Uomini e no by Silverberg-Vance-Knight-Simak

Uomini e no by Silverberg-Vance-Knight-Simak

autore:Silverberg-Vance-Knight-Simak
La lingua: ita
Format: epub
editore: Casa Editrice La Tribuna - Piacenza
pubblicato: 2015-12-09T16:00:00+00:00


Il giovanotto continuò ad arrampicarsi. La gente, in basso, divenne una folla di bambole colorate, molte delle quali alzavano il viso per guardare lui. Uno degli uomini in uniforme aveva cominciato ad arrampicarsi a sua volta sulla griglia, ma ormai il giovanotto era arrivato quasi alla sommità.

Si sporse e si avvide che avrebbe potuto aggrapparsi alla ringhiera del ballatoio e scavalcarla. Si ritrovò, ansimante per lo sforzo, in uno stretto corridoio, su cui si aprivano porte che lasciavano passare suoni di voci e di ticchettii meccanici. Da una porta abbastanza lontana uscì un uomo che girò il capo per ascoltare il suono dei campanelli di allarme. Si voltò, vide il giovanotto. «Ehi!» chiamò, avviandosi verso di lui.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.